Vendita online salumi tipici. La storia di Molteni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Vendita online di salumi tipici in Brianza

Anche tu appartieni alla schiera di coloro i quali non si accontentano di gustare salumi e insaccati non prodotti artigianalmente e cerchi un sito che offra la vendita online dei tuoi salumi tipici preferiti? Credi fortemente nell’alta qualità e nell’artigianalità tipicamente italiana?

Allora, la pensi esattamente come noi. Infatti, il salumificio Molteni Agostino, da oltre 40 anni, produce e confeziona artigianalmente salumi tipici per portare sulle tue tavole il gusto autentico di un sapore antico. Quale? Quello della tradizione salumieristica brianzola.

Per noi produrre salumi significa entrare nelle case degli italiani ed essere parte attiva di quel processo che ci accomuna tutti: la convivialità e la scelta consapevole di gustare prodotti genuini e semplici.

Vendita salumi tipici: ecco la nostra storia

Ci mettiamo passione dal 1973. Sì, perché per noi del Salumificio Molteni Agostino S.r.l., produrre insaccati freschi e stagionati non è soltanto un lavoro ma una vera e propria vocazione.

Qual è la nostra Storia?

La società fu fondata da Molteni Agostino nel 1973 come ditta individuale ed è poi diventata una Srl. Negli anni che intercorrono tra queste due date, però, l’evoluzione dell’azienda è stata costante: Agostino e la moglie ingrandisco quella che era un tempo solo una piccola bottega, fino al 1996 l’anno in cui ristrutturano l’intero laboratorio. Inoltre, all’azienda viene consegnato il bollo CE, un certificato per l’esportazione dei prodotti di origine animale in aree geografiche esterne alla Provincia in cui ha sede l’Impresa ed alle Province limitrofe.

Adesso la nostra azienda è formata anche da due delle tre figlie di Agostino, Barbara e Daniela, le quali dedicano passione e dedizione all’azienda di famiglia.

Una passione che nasce molti anni fa…

Agostino Molteni ha iniziato a lavorare in un salumificio di Cantù molto giovane. Questa sua passione per la produzione di salumi e per la sperimentazione di nuove ricette in generale, l’ha spinto a conseguire anche un titolo come Chef e a innovare costantemente la tradizione artigiana dei salumi.

Infatti, negli anni abbiamo aggiunto sempre nuovi prodotti per differenziarci dalla concorrenza (come i nostri squisiti salametti di selvaggina), creando i nostri insaccati senza l’ausilio del lattosio né glutine all’interno delle nostre miscele.

La storia del salumificio Molteni affonda le sue radici in una storia di famiglia e di tradizione, di passione e di fiducia nella cucina. È una storia autentica e genuina, proprio come i nostri prodotti.

Ti potrebbe interessare

Ricevi le nostre novità

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le notifiche sui nuovi articoli

Invia Messaggio
1
Salve, quali delle nostre delizie voleva acquistare?