FAQ - Domande frequenti

LA SPEDIZIONE È GRATUITA?

La spedizione è sempre gratuita verso le provincie di Lecco, Monza e Como.

Nel resto del territorio nazionale le spedizioni sono gratuite se spendi almeno 99,99€ nel tuo carrello!

ESISTE UNO SPACCIO SALUMI CHE POSSA RAGGIUNGERE PER ACQUISTARE I RODOTTI E SALUMI MOLTENI AGOSTINO?

Sì, abbiamo lo spaccio aziendale di carni e salumi che si trova a Cantù (Como) in Via Aspromonte 4.

L’ingresso è adiacente al laboratorio. Parcheggio disponibile.

QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA DELLO SPACCIO CARNI E SALUMI MOLTENI AGOSTINO?

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il sabato su appuntamento.

RIFORNITE CARNI E SALUMI PER SAGRE E FESTE DI PAESE?

Sì, le serviamo. Se organizzi feste di paese, sagre o eventi non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sull’acquisto di carni e salumi appositamente preparati per queste occasioni.

COME È POSSIBILE OTTENERE IL VOSTRO LISTINO PREZZI COMPLETO?

Avere il nostro listino prezzi è molto semplice! Inviaci una e-mail o scrivici su WhatsApp indicandoci i prodotti ai quali sei interessato e nel più breve tempo possibile ti invieremo un listino con i prezzi dei tuoi prodotti Molteni Agostino preferiti.

DOVE POSSO TROVARE I PRODOTTI MOLTENI AGOSTINO?

I nostri prodotti sono disponibili in molte filiali della grande distribuzione (GDO): supermercati, ipermercati, centri commerciali e vengono scelti anche dalle migliori attività di ristorazione.

I VOSTRI PRODOTTI CONTENGONO GLUTINE O LATTOSIO?

No, i salumi Molteni Agostino sono realizzati e confezionati proprio in azienda e non contengono tracce di glutine e di lattosio. (senza glutine e senza lattosio)

I VOSTRI PRODOTTI CONTENGONO ALLERGENI?

No, tutti i salumi Molteni Agostino sono privi di allergeni.

COSA POSSO FARE SE HO UN DUBBIO O UNA DOMANDA SUL CONSUMO DEI PRODOTTI?

Contattaci, il nostro Servizio Clienti risponderà alle vs. domande.

DOVE SPEDITE?

Spediamo in tutta Italia e Isole comprese tramite una rete di corrieri e magazzini refrigerati.

Il servizio garantisce il mantenimento della catena del freddo.

Una volta lasciato il laboratorio, i prodotti viaggiano all’interno di mezzi specifici per alimenti deperibili.

Consegniamo gratuitamente in Cantù e limitrofi con i nostri mezzi propri refrigerati.

ESISTE UN MINIMO D’ORDINE PER ACQUISTARE I PRODOTTI ONLINE?

No, non esiste un minimo d’ordine. Assaggia subito qualsiasi prodotto, effettua il tuo primo ordine!

Se superi la soglia di 39€ la consegna è gratuita in tutta Italia!

QUALI SONO I TEMPI DI EVASIONE DELL’ORDINE?

Gli ordini contenenti prodotti disponibili, di cui è pervenuta la conferma del pagamento, vengono affidati al corriere in due/tre giorni lavorativi.

In momenti di alta richiesta, può succedere che qualche prodotto vada esaurito e i tempi di reperimento diventino superiori a quanto previsto. Nel caso succeda il Servizio Clienti si metterà in contatto con te.

QUANDO CONSEGNA IL CORRIERE?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali e patronali.

POSSO RICEVERE I PRODOTTI AL DI FUORI DELL’ITALIA?

Al momento non sono previste spedizioni destinate solo ai paesi della Comunità Europea.

Per effettuare un ordine destinato ad una località compresa nella Comunità Europea, ti preghiamo di chiamare il numero +39 031 716671 oppure inviare una mail all'indirizzo info@salumificiomolteni.it

I nostri operatori prenderanno in carico il tuo ordine e ti daranno informazioni circa le spese di spedizione.

POSSO PAGARE ONLINE E RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO LA SEDE SALUMIFICIO MOLTENI AGOSTINO?

Se risiedi nella città di Cantù e limitrofi, non appena pronto il materiale ordinato, sarà nostra cura contattarti telefonicamente. Potrai acquistare direttamente sul sito e, con il servizio pick-up, potrai passare e  ritirare in sede.

Il ritiro sarà possibile dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

PERCHÉ È OBBLIGATORIO INDICARE IL NUMERO DI CELLULARE NELL’ORDINE?

Perché sarà il riferimento al quale il corriere refrigerato ti informerà della consegna e inoltre sarà utile per noi avere un riferimento telefonico per poterti contattare immediatamente qualora ci fossero problemi con il tuo ordine.

COME SONO CONFEZIONATI I PRODOTTI?

Tutti i preparati di nostra produzione vengono confezionati sottovuoto al ricevimento dell’ordine! Lo scostamento massimo garantito del peso indicato è di 100 gr.

Consigliamo di aprire i prodotti sottovuoto circa 30 min. prima del consumo per far ossigenare il prodotto in modo da restituire il colore originale e far raggiungere la temperatura più adatta (temperatura ambiente).

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo diversi metodi di pagamento: Carta di credito, Bonifico anticipato, pagamento alla consegna, circuito PayPal, Satispay e circuito In-lire.

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